Villa Maremma di Montebello si raggiunge comodamente in auto, la strada è asfaltata fino al cancello d'ingresso.
La Villa rimane in mezzo alle città di Tuscania e Tarquinia, in cima alla collina di Montebello, antico borgo rurale che dista circa 500 metri dalla casa.
Dalla superstrada si esce alla deviazione per Tuscania (all'altezza di Montalto di Castro), si raggiunge un incrocio con la Provinciale 3 (Tuscanese) e si svolta a destra verso Tarquinia. Dopo circa 4 kilometri, sulla sinistra si prende la deviazione per Montebello, si prosegue per circa 5 kilometri e si raggiunge il borgo di Montebello che dista 500 metri dalla casa.
Dall'autostrada si esce a Tarquinia, e si seguono le indicazioni per Tuscania, quando siete sulla provinciale 3 (Tuscanese) proseguite per circa 10 km fino alla deviazione sulla vostra destra per Montebello; si prosegue per circa 5 kilometri e si raggiunge il borgo di Montebello che dista 500 metri dalla casa.
*************************************************************
Arrivati al Borgo di Montebello, vedrete una stradina asfaltata poco prima della Chiesetta, svoltate su quella strada, proseguite 500 metri e troverete l'ingresso di casa, così come lo vedete dalla foto qui sotto.
Villa Maremma di Montebello | Località Montebello, 3 - 01017 - Tuscania (VT) | Tel. +39 347 2517702 | Email. arte@marinamariotti.it